Shopping sotto le stelle ad Arezzo

Shopping sotto le stelle ad Arezzo

Sabato 4 e venerdì 10 luglio doppio appuntamento estivo per “Shopping sotto le stelle”, la notte bianca di Arezzo che trasforma gli acquisti in un’occasione di incontro e festa per tutta la città.

Giunta alla settima edizione la maratona no-stop dello shopping vedrà i negozi del centro storico aperti fino alla mezzanotte, in uno scenario frizzante fatto di musica, animazioni e tante proposte gastronomiche all’aperto, con i locali che allestiranno fuori tavoli e sedute.

Questa mattina il programma degli eventi è stato presentato ad Arezzo durante la conferenza stampa che si è svolta all’interno del Caffè dei Costanti, alla presenza della presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, della vicedirettrice della Confcommercio aretina Catiuscia Fei e del direttore generale di Banca Valdichiana Fulvio Benicchi.

Ma il segreto vincente di “Shopping sotto le stelle” rimane l’abbinamento tra i negozi aperti, le vetrine illuminate e un programma ricco di iniziative che favoriscono la socialità e il divertimento per tutte le età.

Tra gli eventi in serbo per il 4 luglio ci sono la ‘fiesta latina’ organizzata da Salsa Na Ma, che farà ballare piazza Sant’Agostino a ritmo di salsa

Nessun commento ancora

Lascia un commento