Chi Siamo

La Bottega degli Illustri

photo (2)

L'ideale per godere in tutta tranquillità e completamente a vostro agio di una cucina ricca e di qualità.

La Bottega degli Illustri, nasce ad Arezzo nel 2008, ed è un accogliente ristorante situato nel cuore del centro della città.

Il locale, il cui nome è dedicato ai grandi aretini del passato, è caratterizzato da una cucina basata sui sapori tradizionali, rivisitata in chiave innovativa o con piatti particolari. Vengono proposti una vasta gamma di piatti di produzione propria: dolci della tradizione, pizze sia in teglia che al piatto; piatti tipici della cucina toscana, pasta fresca fatta a mano il mercoledì; focacce, ciacce ripiene e il pane sciocco toscano.

Si trovano anche piatti particolari per i più golosi, come il "trittico" (assaggio di tre piatti differenti) o la "Corona del Rinascimento" (pizza fritta, ravioli, crema di zucchine, pomodorini freschi e basilico).

 

Con un ambiente accogliente e arredato con gusto è il posto perfetto per un caffè, un aperitivo o un pranzo veloce di giorno, ma anche per una gradevole cena a due o una piacevole serata tra amici. Il ristorante si trova in pieno centro a pochi passi dal Corso Italia. In estate troverete tavoli esterni con una bellissima vista sulla piazza Sant’Agostino.

Orari
Giugno-Settembre
Aperto: Tutti i giorni dalle 07.00 alle 24.00

Ottobre-Maggio
Aperto: Lunedì-Giovedì dalle 07.00 alle 20.00
Aperto: Venerdì-Sabato dalle 07.00 alle 24.00

Inverno:
Chiuso la domenica, tranne la prima del mese in occasione della Fiera dell'Antiquariato

Previous Image
Next Image

info heading

info content

our news